In questo sito vengono usati i cookies. Navigando nel sito accetti.

BlogLeggi le ultime notizie

Io resto a casa

Visto il decreto varato dal governo, sospendo l attività fino al cessare

dell'emergenza. Per me sarà una grave perdita economica ma nn voglio rischiare la vostra e mia salute per una visita sicuramente utile ma differibile nel tempo vista la situazione. Rimango cmq a disposizione, nel caso ritenessi necessario sentirci, x via telefonica o Skype anche sostituendo la visita de visu con una on line. Rimane inteso che appena sarà possibile riprogrammeremo la visita. Nel frattempo attieniti alle direttive stabilite.

Per chi volesse effettuare una prima visita on line (skype) sono disponbile, non potrò avere i dati bioimpedenziometrici ma la maggior parte delle cose riusciremo a farle. Nel caso contattatemi e ci accorderemo.

A presto.

Cristiano

Terapia rivoluzionaria con cellule immunitarie TIL uccide il cancro al seno

Le cellule immunitarie, chiamate linfociti infiltranti il tumore (TIL), sono alla base di una terapia rivoluzionaria che ha salvato la vita a una donna malata terminale. Sono state estratte da una biopsia, ‘istruite’ dai ricercatori e moltiplicate a miliardi, per poi essere iniettate nella paziente assieme a un farmaco. Hanno completamente cancellato il cancro al seno con metastasi.

Leggi tutto...

Bronzo agli europei in grecia per la Recordteam

La nazionale italiana di nuoto pinnato ha preso parte ai Campionati Europei Senior dal 25 giugno al 2 luglio 2019 a Ioannina (Grecia) e tra gli atleti azzurri ci sono i nostri bolognesi Silvia Baroncini, Riccardo Campana, Davide De Ceglie e Edoardo Di Credico, alla sua prima nazionale.

Leggi tutto...