In questo sito vengono usati i cookies. Navigando nel sito accetti.

La visita

Scegli dalla lista sotto l'articolo che ti interessa

Prima visita per tutti

La prima visita ha una durata di circa 1 ora o poco più ed ha lo scopo di chiarire le peculiarità della persona e le sue necessità mediante la raccolta di informazioni utili, quali le misure delle circonferenze (polso, braccio, vita, fianchi, gamba), il peso, la determinazione della composizione corporea (bioimpedenziometria) e l’anamnesi alimentare e patologica.

Leggi tutto...

Prima visita sport

La prima visita ha una durata di circa 1 ora o poco più ed ha lo scopo di chiarire le peculiarità della persona e le sue necessità mediante la raccolta di informazioni utili, quali le misure delle circonferenze (polso, braccio, vita, fianchi, gamba), il peso, la determinazione della composizione corporea (bioimpedenziometria), l’anamnesi alimentare e patologica e le tipologie di allenamenti effettuati (quanti giorni la settimana, quante ore al giorno, a quali orari ecc).

Leggi tutto...

Visite di controllo

Durante le visite di controllo si avrà l’opportunità di apprendere i fondamenti di una buona alimentazione discutendo insieme le perplessità e dubbi inerenti il piano. Il fine ultimo sarà di acquisire la capacità di autonomia nelle scelte alimentari e quindi nelle sostituzioni.

Leggi tutto...

Pagamenti

Il pagamento può essere effettuato in contanti, assegni o carte bancomat o di credito.

Le spese sostenute per visite nutrizionali, con conseguente rilascio di diete alimentari personalizzate, eseguite da biologi, siano detraibili ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. c), del TUIR.

Leggi tutto...