In questo sito vengono usati i cookies. Navigando nel sito accetti.

BlogLeggi le ultime notizie

4° Posto per la Record Team ai Campionati Italiani Pinne di Caserta

Bilancio positivo per la RTB ai Campionati Invernali Pinne di Categoria, tenutisi questa Domenica presso lo Stadio del Nuoto di Caserta: quarto posto nel medagliere a squadre con 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi, un ottimo risultato considerando anche i soli otto atleti schierati per l'occasione dal coach Nanni. 

Per la categoria Senior femminile doppietta per Giorgia Di Credico, che si impone nelle distanze dei 100 e 200 metri pinne; due volte sul podio anche Silvia Baroncini, vincitrice della gara veloce dei 50 pinne e terza nei 200 metri dietro alla già citata Di Credico. In III ctg si registra invece l'argento di Nicol Sabatini nei 100 pinne. Nelle gare dei 200 e 100 metri Senior maschili lotta in casa tra Davide De Ceglie e Riccardo Campana per un posto sul podio: la spunta entrambe le volte De Ceglie, andando a vincere il bronzo nei 100 e l'argento nei 200 subito avanti al compagno di club.

Completano il bottino le staffette: vittoria per le ragazze nella 4x100 m assoluta, con Baroncini, Pompei, Sabatini e Di Credico G. che dominano la gara andando a chiudere davanti alle due formazioni romane del Belle Arti e del Newline-Agepisis. Secondo posto invece per Di Credico E, Campana, Gallo e De Ceglie, nonostante un'ottima prima frazione di Edoardo che gli sarebbe valsa un bronzo nei 100 individuali.

In Foto: i convocati per I Campionati Invernali Pinne di Categoria. Da Sinistra Edoardo Di Credico, Cindy Pompei, Giorgia Di Credico, Davide De Ceglie, Riccardo Campana, Davide Gallo, Silvia Baroncini, Nicol Sabatini.