In questo sito vengono usati i cookies. Navigando nel sito accetti.

BlogLeggi le ultime notizie

Con l'arrivo della bella stagione non poteva mancare l'appuntamento con il nuoto pinnato in acque libere, che in questo mercoledì di festa ha visto gli atleti della Record Team Bologna impegnati nella 6 km della con la 1° Prova di Coppa Italia di Fondo, presso il lago le Ghiarine (RA).

Nel settore femminile terza posizione assoluta per Serena Monduzzi, seguita dalle compagne Camilla Panzarino, che ottiene il secondo posto nella categoria Juniores e Angela Trevisani (2cat) anche lei seconda alla sua prima esperienza in acque libere. Nello stile pinne arriva inaspettato l'oro di Anna Grillini (2cat), che sale sul gradino più alto del podio nella sua prima gara di fondo.

Sul gradino più alto del podio il campione Davide De Ceglie, per le Fiamme Oro,  seguito dall’amico e compagno di squadra Simone Seminerio, che ottiene un’inaspettata medaglia d’argento; ottimo feedback anche da parte di Edoardo Di Credico, che si aggiudica il terzo posto assoluto pinne.

I ragazzi soddisfatti dei risultati ottenuti si regalano qualche ora di sole e riposo, ma già concentrati in vista della 2° tappa della Coppa Italia di Fondo, prevista per il 6 maggio presso i laghi Curiel di Campogalliano (Mo).

Valentina e Lia

fonte: http://www.recordteambologna.it